fbpx

Nella maggior parte dei casi, per conoscere l’andamento delle spese condominiali si deve attendere la chiusura del bilancio.

Non sarebbe meglio ottenere informazioni durante il corso dell’anno per evitare sorprese?

Sarà successo anche a te di trovare voci di spesa delle quali ignoravi l’esistenza, fino a pochi minuti prima di aprire la busta.

Spese che hanno alzato il costo totale dell’anno, spese che ti costringono a fare “economia” per far quadrare tutto.

Sapendo tutto per tempo magari poteva essere rateizzata durante l’anno e pesare meno.

L’unica soluzione alternativa sarebbe quella di telefonare all’amministratore, prendere appuntamento ogni mese per sapere come sta andando la gestione. Peccato che sia più facile a dirsi che a farsi.

Tuo Amministratore invece ti permette, grazie all’ausilio di sistemi informatici, di ottenere tutte le informazioni che vuoi con pochi e semplici clik 24 ore su 24

365 giorni all’anno

Con la gestione Tuo Amministratore risparmi tempo, che puoi dedicare a ciò che più ti fa sorridere, e riduci al minimo le sorprese.

Vi offriamo la possibilità di provare i nostri servizi, se al termine del mandato non sarete soddisfatti del nostro lavoro, potrete richiedere ed ottenere il rimborso al 100% della parcella.

REGOLAMENTO

Per non parlare di “sorprese” peggiori come sta succedendo sempre più spesso I CONTI NON TORNANO!

Negli ultimi anni vediamo decine di articoli di cronaca sui quotidiani nei quali leggiamo di condomini costretti a ripagare somme già sborsate e intentare causa all’amministratore che per “errore” ha “smarrito” somme di denaro a volte veramente cospicue.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL NOSTRO REPORT GRATUITO

I sistemi adottati da Tuo Amministratore prevedo solo pagamenti Bancari e solo con l’ausilio dei Bonifici, abolendo completamente il passaggio di denaro in contanti come previsto dalla legge 220/2012.

Inoltre in qualsiasi momento il condomino può collegarsi ad amministrare.com e verificare l’entrata e l’uscita del denaro con allegate le fatture saldate.

Insomma puoi dormire tranquillo!

NUMERO VERDE